Torna anche quest'anno a Roma dal 1 al 3 ottobre alla Nuova Fiera di Roma la Fiera Hobby Show dedicata alla creatività a 360° - decoupage - ricamo - tombolo - pittura su stoffa - creazione di gioielli e ...... chi più ne ha più ne metta!
La Hobby Show rappresenta il punto d'incontro tra domanda ed offerta in ambito creativo. Tutte le appassionate del "fatto a mano" qui possono trovare materie prime, acquistando direttamente dagli espositori tutto quello che occorre per coltivare il proprio hobby; tante nuove idee e tutte le novità che offrono le aziende leader del settore ed anche la splendida possibilità di prendere parte ai corsi gratuiti.Ci sono, infatti 3 giorni per imparare, partecipando ad un ricco programma di eventi (corsi, laboratori, workshop, mostre).
All'interno dell' esposizione, voglio segnalarvi la promozione fatta dal negozio Ieva, che si trova nella zona dove vivo e che si chiama "adotta una Pigotta" Potrete imparate qualcosa e fare un'opera di bene!
Per tutte le altre notizie più dettagliate e per scaricare il Buono Sconto vi rimando al sito della manifestazione http://www.hobbyshow.it/roma
Troverete anche tutte le indicazioni per arrivare con i mezzi pubblici o con la propria automobile!
Andare alla Hobby Show, soffermarsi a vedere le dimostrazioni, apprezzare i lavori già realizzati ed immaginare quelli che si potranno realizzare.... è un evento da non perdere!!!
Invito tutti quelli che si troveranno a passare da Roma in quei giorni, ad andare, perchè è sicuramente un bel modo di prendersi una giornata solo per se stesse!
Hobby Show è alla Nuova Fiera di Roma Anche quest'anno Hobby Show Roma si presenta con tante novità. La prima - e per certi versi la più importante - è che la rassegna cambia location: non più l'EUR e il Palazzo dei Congressi, ma la Nuova Fiera di Roma, uno spazio ancora più accogliente e confortevole, che ospiterà il Salone da venerdì 1 a domenica 3 ottobre. Si entra dall'Ingresso Nord (via Portuense 1645-1647). Arrivarci è facile, sia con l'automobile (ampi parcheggi) sia utilizzando i mezzi pubblici (la fermata Fiera di Roma della linea Fr 1 è infatti collegata all'ingresso da una passerella coperta sopraelevata)..
Ciao io sono Laura
RispondiEliminanel prossimo post in cui raccoglierò link di blog italiani metterò anche un link al tuo! :D
Laura http://chebirba.blogspot.com