Cerca nel blog

Translate

web

mercoledì 29 settembre 2010

Tutti a Roma il 1 - 2 - 3 ottobre per Hobby Show: il Salone delle Belle Arti e della Creatività manuale.

Torna anche quest'anno a Roma dal 1 al 3 ottobre alla Nuova Fiera di Roma la Fiera Hobby Show dedicata alla creatività a 360° - decoupage - ricamo - tombolo - pittura su stoffa - creazione di gioielli e ...... chi più ne ha più ne metta! 

La Hobby Show rappresenta il punto d'incontro tra domanda ed offerta in ambito creativo. Tutte le appassionate del "fatto a mano" qui possono trovare materie prime, acquistando direttamente dagli espositori tutto quello che occorre per coltivare il proprio hobby; tante nuove idee e tutte le novità che offrono le aziende leader del settore ed anche la splendida possibilità di prendere parte ai corsi gratuiti.Ci sono, infatti 3 giorni per imparare, partecipando ad un ricco programma di eventi (corsi, laboratori, workshop, mostre).




All'interno dell' esposizione, voglio segnalarvi la promozione fatta dal negozio Ieva, che si trova nella zona dove vivo e che si chiama "adotta una Pigotta"  Potrete imparate qualcosa e fare un'opera di bene!



Per tutte le altre notizie più dettagliate e per scaricare il Buono Sconto vi rimando al sito della manifestazione http://www.hobbyshow.it/roma
Troverete anche tutte le indicazioni per arrivare con i mezzi pubblici o con la propria automobile! 


Andare alla Hobby Show, soffermarsi a vedere le dimostrazioni, apprezzare i lavori già realizzati ed immaginare quelli che si potranno realizzare.... è un evento da non perdere!!! 
Invito tutti quelli che si troveranno a passare da Roma in quei giorni, ad andare, perchè è sicuramente un bel modo di prendersi una giornata  solo per se stesse!
  

1 commento:

  1. Ciao io sono Laura
    nel prossimo post in cui raccoglierò link di blog italiani metterò anche un link al tuo! :D

    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina

I commenti sono la cosa più bella di questo blog, perchè mi aiutano a confrontarmi con il mondo esterno per conoscere le vostre opinioni e seguire i vostri consigli ! Lasciate un commento ed io sarò felice di leggerlo e di rispondervi! Se sei anonimo, lascia un nome o una e.mail per poterti rispondere. Fanny

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...